La sfida dei cambiamenti e l'arte di ricominciare


Chi non ha (almeno un po’) paura del cambiamento. Niente di strano: adottare una nuova prospettiva è sempre un lancio nel vuoto a occhi chiusi. È sicuramente un’esperienza che sconvolge gli equilibri portando con sé una buona dose di stress. Il lato positivo però esiste. Ogni novità può diventare un’incredibile win situation e regalarci molte nuove opportunità. Le scopriremo insieme condividendo le nostre esperienze.

Per info sul percorso: Prof.ssa Carla Leverato 347 0021225 o info@associazioneama.bz.it


25.05.2019

Proficua e interessante mattinata.  Ancora un'ottima occasione per condividere, in uno spazio accogliente e non giudicante, stati d'animo, difficoltà, ma anche forze e talenti assopiti e/o dimenticati.

Nella foto i facilitatori dott.ssa Carla Leverato e il dott. Renato Decarli.


19.10.2019
Coinvolgente mattinata con Carla Leverato, Mimma Del Negro e Sandro Decarli (a sinistra nella prima foto) che ha agevolato la condivisione dei personali cambiamenti in atto e l’espressione delle emozioni e dei sentimenti ad essi correlati. Scopo anche quello di favorire l’emergere di nuove prospettive e consapevolezze.

23.11.2019
Questa mattina, alla Caritas, il gruppo A.M.A. "La sfida dei cambiamenti", ha offerto un incontro di grande valore condotto dalla Prof.ssa Carla Leverato e dal dott. Renato Decarli. E' stata data la possibilità alle emozioni più dolorose di emergere: quelle che a volte diventano un fiume carsico che corrode l'anima, se non condotte alla luce della condivisione, in modo che possano venire accolte in un contesto privo giudizio e fluire verso nuove prospettive.