Diventa socio

RICHIESTA DI ISCRIZIONE QUALE SOCIO

Chi desidera essere ammesso come nuovo socio di questa Associazione è pregato di prendere visione dello Statuto alla voce CHI SIAMO e,  accettate le clausole, di compilare il modello di adesione (vedi allegato a fine pagina).

Il modello dovrà essere quindi inviato, debitamente compilato in tutte le sue parti, a info@associazioneama.bz.it

Il Consiglio Direttivo delibererà l’ammissione o il rigetto entro 90 (novanta) giorni dalla presentazione della domanda, decidendo secondo criteri non discriminatori, coerenti con le finalità perseguite e con le attività di interesse generale svolte.

L’accoglimento della domanda verrà comunicato al nuovo associato entro 30 (trenta) giorni dalla data della deliberazione ed egli verrà invitato a provvedere al versamento della quota deliberata per l’anno in corso di € 20,00 (venti/00), tramite bonifico intestato ad

Associazione A.M.A. - Auto Mutuo Aiuto - BZ  A.P.S.

Codice IBAN      IT 44 Z 08081 11602 000304008537

Seguirà l’iscrizione nel libro dei soci nei termini previsti dallo Statuto.

Successivamente all’anno corrente, la qualifica di socio si intende tacitamente annualmente rinnovata e la quota annuale dovrà essere versata nei termini e con le modalità stabilite dal Consiglio Direttivo, salvo possibilità di comunicazione di recesso che potrà essere inviata entro il 30 novembre di ogni anno.

PRIVACY
Ai sensi dell‘articolo 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali (D. Lgs 196/2003), si informa che i dati personali forniti saranno trattati esclusivamente all’interno dell’associazione A.M.A. (auto mutuo aiuto) BZ A.P.S., quale Titolare e responsabile del Trattamento, con l‘utilizzo di procedure anche informatizzate, nei modi e nei limiti necessari per perseguire le finalità individuate dallo Statuto. In relazione al trattamento, il socio potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7-8-9-10 del citato decreto (consultazione, modifica, blocco e cancellazione dei dati) rivolgendosi al Titolare del trattamento. Il conferimento dei dati all’Associazione è facoltativo. Se il trattamento riguarda dati sensibili (idonei a rivelare l‘origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l‘adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonché i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale) è necessario il consenso scritto dell’interessato.