Diventa socio

RICHIESTA DI ISCRIZIONE QUALE SOCIO

Il/La sottoscritto/a,
CHIEDE di essere ammesso come socio di questa associazione.
Dichiara di aver preso visione dello statuto e di accettarne le clausole. Si impegna al versamento della quota deliberata per l’anno in corso di € 15,00 (quindici/00). Il Consiglio Direttivo provvederà all’iscrizione nel libro dei soci nei termini previsti dallo Statuto. Successivamente all’anno corrente, la qualifica di socio si intende tacitamente annualmente rinnovata e la quota annuale dovrà essere versata nei termini e con le modalità stabilite dal Consiglio Direttivo, salvo possibilità di comunicazione di recesso che potrà essere inviata entro il 30 novembre di ogni anno.

PRIVACY
Ai sensi dell‘articolo 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali (D. Lgs 196/2003), si informa che I dati personali da Lei forniti saranno trattati esclusivamente all’interno dell’associazione AMA (auto mutuo aiuto) BZ, quale Titolare e responsabile del Trattamento, con l‘utilizzo di procedure anche informatizzate, nei modi e nei limiti necessari per perseguire le finalità individuate dallo Statuto. In relazione al trattamento,lei potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7-8-9-10 del citato decreto (consultazione, modifica, blocco e cancellazione dei dati) rivolgendosi al Titolare del trattamento. Il conferimento dei dati all’associazione è facoltativo. Se il trattamento riguarda dati sensibili (idonei a rivelare l‘origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l‘adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonché i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale) è necessario il consenso scritto dell’interessato.

CONSENSO
 Il/La sottoscritto/a dichiara di prendere atto dell’informativa di cui all’art. 13 D.Lvo 196/2003 ed esprime il proprio consenso a che l’associazione tratti i dati personali e sensibili di cui al comma 4) dell’art. 22 del citato decreto, messi a disposizione nei modi ed ai fini di cui sopra. Dichiara inoltre di essere stato informato dei diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs 196/2003.

Il/La sottoscritto/a cliccando su "Invia richiesta" accetta queste condizioni.

Codice IBAN per il versamento della quota associativa: IT 44 Z 08081 11602 000304008537