Sedute di counseling

Grazie alla Convenzione dell’Associazione AMA con il CSTG (Centro Studi di Terapia della Gestalt) di Milano, proponiamo ai nostri soci interessati un percorso INDIVIDUALE  GRATUITO di Counseling (massimo 15 ore), tenuto dagli allievi in tirocinio nella foto, in costante supervisione con un corpo docente altamente qualificato. Il counseling non è una forma di terapia, (medica o psicologica), né di sostegno psicologico, ma una metodologia che ha come obiettivo quello di favorire il miglioramento della qualità di vita del cliente, sostenendo i suoi punti di forza e le sue capacità di autodeterminazione. Il counseling offre uno spazio di ascolto e di riflessione, nel quale esplorare difficoltà relative a processi evolutivi, fasi di transizione e stati di crisi, al fine di agevolare il rafforzamento delle capacità di scelta o di cambiamento.

Per maggiori informazioni e/o per un primo incontro di approfondimento chiamate al 347 1883490 - Katia Assuntini -.

Se desiderate conoscere Counseling e Gestalt visitate il sito: http://www.cstg.it/index.php/la-terapia-della-gestalt.html