Assemblea soci 2023

L'11 marzo si è svolta, presso il Centro Civico Gries/San Quirino di Bolzano, l'Assemblea dei Soci dell'A.M.A. per l'approvazione del resoconto delle attività svolte lo scorso anno, di quelle previste, del bilancio contabile del 2022 e della previsione spese per il 2023.

Un incontro importante per la presentazione dei gruppi, ai quali se ne sono aggiunti due nuovi, e per raccogliere esigenze e consigli dei partecipanti.

Ospite d'onore, molto apprezzato, Günther Sommia della Federazione per il Sociale e la Sanità, polo di fondamentale importanza e sostegno per la nostra Associazione e quelle operanti sul territorio.

Nella prima immagine in alto a sinistra la Presidente Nicoletta Angeli con la Vice Presidente Anna Pesaresi.

Nel secondo riquadro in altro a sinistra (accanto alla Presidente) Carla Leverato, pietra miliare dell'A.M.A. che ha visto nascere e alla quale ha dato lustro, conducendola instancabilmente per molti anni con grande impegno e indiscussi ottimi risultati

Nell'ultima foto in fondo a destra, Günther Sommia che ha illustrato i valori del volontariato e l'iter di sostegno che la Federazione mette a disposizione con notevole disponibilità e competenza.